Home
La nostra sede
Offerta Didattica
Modulistica
I nostri Partner










SOCIETÀ DANTE ALIGHIERI. 

La Società Dante Alighieri, fondata nel 1889 da un gruppo di intellettuali guidati da Giosuè Carducci ed eretta in Ente Morale con R. Decreto del 18 luglio 1893, n. 347, ha lo scopo di «tutelare e diffondere la lingua e la cultura italiane nel mondo, ravvivando i legami spirituali dei connazionali all'estero con la madre patria e alimentando tra gli stranieri l’amore e il culto per la civiltà italiana».










Istituto Comprensivo Collegio Francesco Denza dei Padri Barnabiti.

L'Istituto Denza, in quanto “scuola cattolica”, intende presentarsi come un luogo privilegiato di promozione integrale dell'uomo mediante l'incontro vivo e vitale con il patrimonio culturale della Repubblica italiana e con i valori perenni della tradizione cristiana. Il "Collegio Denza" intende offrire le condizioni perché la Famiglia possa realizzare il suo primario compito educativo. 










Italian University Line.

La IUL è un'università telematica pubblica, non statale, istituita con Decreto Ministeriale del 2 dicembre 2005, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 5 gennaio 2006. Rilascia titoli accademici con valore legale ai sensi dell'articolo 3 del Decreto Ministeriale n. 509 del 3 novembre 1999 e successive modificazioni.



Istituto Paritario San Felice.
Via S. Rocco, 58 Giugliano in Campania NA







ASPPI CASERTA Associazione Sindacale dei Piccoli Proprietari Immobiliari.

È stata costituita a Bologna all'inizio degli anni '50 e si è estesa progressivamente su tutto il territorio nazionale. Attualmente è presente in oltre 70 città, con più di 160 sedi operative, dislocate in tutte le regioni e nelle province italiane. Da cinquant'anni è a difesa della Tua casa.




 

 

F.I.D.C.A.

La Federazione Italiana dei Combattenti Alleati (F.I.D.C.A.), é stata costituita il 3 gennaio 1972. E’ perciò una delle più giovani Associazioni Combattentistiche d’Italia, fondata per riunire gli ex Combattenti di tutte le guerre, combattute dalle nazioni alleate in Europa, nel pieno riconoscimento e nella dovuta esaltazione del loro comune sacrificio.
Scopo principale della FIDCA, é l’internazionalizzazione dei Valori Combattentistici, intesi come strumento di pace e di collaborazione tra i popoli.
Vuole ricordare ed onorare, a pari merito dei nostri gloriosi Combattenti, anche quelli delle nazioni alleate, che combatterono e morirono per la liberazione dell’Italia e dell’Europa.


Contattaci
 
 
Site Map